fbpx
Edizione Standard

Edizione Standard

Da quando l’Associazione Bastardini onlus è stata fondata ed ha iniziato a gestire il rifugio il Bau (2004), abbiamo sempre voluto mettere al centro la bellezza dei nostri cani. Certo, una bellezza non sempre “canonica”, non sempre “di razza”, ma una bellezza vera, che hanno tutti i cani, anche e soprattutto i nostri preferiti: i bastardini!

In questi 15 anni, i nostri calendari hanno portato in copertina e in tutte le pagine gli occhi e il muso di chi troppo spesso non viene guardato. Eppure, anno dopo anno, ci siamo resi conto di quanto i nostri cani si meritino di stare in copertina, perché hanno la bellezza più importante, quella del cuore!

Il tema di quest’anno è la FELICITÀ

Un tema strano da usare per parlare di cani che vivono in un rifugio e non con una famiglia, ma i nostri amici a quattro zampe ci insegnano che la felicità sta nelle piccole cose. Certo, a tutti loro e a quelli che verranno, auguriamo la felicità più grande: trovare un’adozione! Ma nel frattempo, ecco a voi piccoli sprazzi di felicità al rifugio il Bau!!

Un grazie a Simone e Gigi che hanno scattato le foto, ai nostri sponsor e a tutti i volontari che mettono l’anima per rendere i nostri cani felici!

“ Ah felicità, su quale treno della notte viaggerai? Lo so che passerai, ma come sempre in fretta non ti fermi mai.” [Dalla e Morandi]